menu

PREVIEW

FALL WINTER 22

SPRING SUMMER 2023: dress to express

Creare con cura, artigianalità e attenzione sartoriale ha il potere di far nascere collezioni con un’identità oltre le tendenze e che, allo stesso tempo, sanno adattarsi ai momenti reali di chi le veste. Per la primavera-estate 2023 la proposta laFABBRICAdelLINO si esprime con modelli adatti a ogni occasione d’uso.

Se il lino è da sempre il materiale d’elezione, in linea con la filosofia della Fabbrica di rispettare l’ambiente e prediligere tessuti naturali e di qualità, per questa stagione una grande novità sono le nuove fibre tessili che abbracciano questi concetti. La prima è il ramiè una fibra vegetale usata da migliaia di anni, dalle caratteristiche eccezionali quali luminosità, resistenza, proprietà termoregolatrici e versatilità. Il secondo è il tessuto in lino-viscosa una mischia che regala ai capi un soft-touch unico e un aspetto elegante e trasversale.

Una collezione di modelli dalla taglia XS e 2XL, con un’impronta innovativa, ricercata e trasversale.

Non abbiamo trovato corrispondenze

Purtroppo nessun articolo corrisponde esattamente alla tua richiesta.
Inserisci un'altra parola chiave.

© LFDL laFABBRICAdelLINO - All Rights Reserved - Bergianti & Pagliani s.r.l. - R.E.A. MO 381389 - P.IVA e COD.FISC. 03365440365

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.