menu

SPRING / SUMMER 2020

An endless journey

È dedicata al viaggio e all'esplorazione la collezione primavera-estate 2020 di LFDL che punta su pattern, silhouette e colori. Una viaggiatrice colta e cosmopolita racconta con stile la sua passione per la scoperta di nuove terre e nuovi mari, che si traduce in inedite geometrie, linee fluide e stampe pittoriche nei colori degli oceani. Il lino è assoluto protagonista della stagione, pronto per tinta nei colori più di tendenza, ma non mancano altri materiali preziosi e impalpabili, come la mussola di cotone con ricami Sangallo, ma anche il tocco cozy-chic della maglieria abbinata al lurex. Un ruolo di primo piano va ai ricami che contribuiscono a dare alle stampe un aspetto 3D.
All’interno della collezione, esiste una proposta di capi da donna audaci e raffinati, caratterizzati da un’importante ricerca stilistica. La collezione mixa tessuti come lino, seta, viscosa e cotone, per vestibilità più slim. Pezzi chiave di smart couture da inserire nel guardaroba agli albori della primavera-estate e lungo tutta la stagione.

LOOKBOOK  -  SS20

Non abbiamo trovato corrispondenze

Purtroppo nessun articolo corrisponde esattamente alla tua richiesta.
Inserisci un'altra parola chiave.

© LFDL laFABBRICAdelLINO - All Rights Reserved - Bergianti & Pagliani s.r.l. - R.E.A. MO 381389 - P.IVA e COD.FISC. 03365440365