menu

SPRING SUMMER 2024

SPRING SUMMER 2024: DRESS TO EXPRESS

Continua la ricerca del marchio made in Italy, votato al lino come emblema di uno stile di vita naturale e sofisticato allo stesso tempo, verso nuovi materiali e vestibilità che si prestino alle occasioni di stile contemporanee.

New entry in termini di tessuti sono i modelli in misto viscosa stretch che scelgono stampe piazzate con temi freschi ed estivi, come la fantasia caleidoscopio sui toni del rosso, il motivo floreale che vede la dalia come protagonista e i disegni geometrici multicolor effetto bolle. Non mancano poi le stampe espresse su capi in 100% lino con fiori rossi e a ispirazione tropicale. Le fantasie sono sempre abbinabili alle tinte unite grazie a una palette di carattere e contemporanea; non manca poi una selezione di modelli con mano comfort.

Menzione speciale per la nuova capsule in 100% cotone a tinta unita con atmosfere più urbane ma sempre molto versatili. Volumi geometrici e puliti, tagli dritti e architettonici rievocano i modelli cult del brand ma espressi con un materiale più strutturato come il cotone, disponibili in un’ampia gamma di vestibilità, da quelle slim a quelle più over. Focus sui dettagli e le rifiniture che sono sottolineate da applicazioni di micro borchie.

Chi ama i modelli più romantici ed elaborati potrà contare sulle proposte con pizzi e ricami artigianali, sempre nel DNA de laFABBRICAdelLINO, come il ricamo a macro foglie all over, perfetto nel blazer e nei pantaloni in coordinato, ma anche i ricami sangallo e i macramè. L’ispirazione attinge al mondo resort wear con vestibilità ampie e applicazioni preziose.

Ricca la gamma di modelli con la presenza non solo di abiti, ma anche di gonne, shorts e blazer. Ampia la proposta di linee per i pantaloni - slim fit, a palazzo, flare, dritti - dando spazio alla composizione facile di look attuali e versatili. Sono presenti nuove vestibilità più morbide e baggy, ma anche maniche ampie e a palloncino che premiano il comfort e la creatività allo stesso tempo.

E se il lino rimane il costante protagonista della collezione, anche per questa stagione viene confermato il ramiè, una fibra vegetale dalle caratteristiche speciali quali luminosità, resistenza, proprietà termoregolatrici e versatilità, in linea con la filosofia del brand. L’obiettivo è quello di proporre total look versatili e di qualità, nel nome di un’estetica distintiva e sempre attuale.

Non abbiamo trovato corrispondenze

Purtroppo nessun articolo corrisponde esattamente alla tua richiesta.
Inserisci un'altra parola chiave.

© laFABBRICAdelLINO - All Rights Reserved - Bergianti & Pagliani s.r.l. - R.E.A. MO 381389 - P.IVA e COD.FISC. 03365440365

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.