menu

COLLECTION

FALL WINTER 2022

FALL WINTER 22: natural appeal

Nuova energia, colori vitaminici e una forte personalità che si esprime nello stile e nella scelta di filati naturali, in armonia con l’ambiente e il mondo. L’autunno-inverno 22 firmato laFABBRICAdellaLANA sceglie un guardaroba consapevole, fatto di una maglieria ricercata e versatile, con lavorazioni e volumi inediti, adatti a molteplici occasioni. La forte impronta artigianale e made in Italy del brand prende forma in una proposta easy-luxury di grande carattere.

I protagonisti sono sempre i materiali, in prevalenza fibre naturali come il 100% lana, lavorato sia in greggio, per ottenere tutti i colori possibili, sia in tinto filo. La pura lana garantisce aspetti puliti e lineari affiancandosi in equilibrio a mohair e alpaca che donano mani soffici e morbide, per modelli confortevoli e avvolgenti.

La palette cromatica si accende con l’arancio e le varie tonalità del verde e del fuxia, un modo per donare una carica di positività ai look, anche quando le temperature sono più rigide. Non mancano nuance multitasking neutre e calde come cammello, beige e panna.

Menzione speciale per le lavorazioni, in particolare i jacquard effetto pixel che rinnovano, con una tecnica moderna e all’avanguardia, capispalla, pantaloni e pull.

Al centro c’è sempre una femminilità moderna che ama esprimere la sua personalità, con stili senza tempo e adatti a ogni circostanza.

FALL WINTER 2022

Non abbiamo trovato corrispondenze

Purtroppo nessun articolo corrisponde esattamente alla tua richiesta.
Inserisci un'altra parola chiave.

© LFDL laFABBRICAdelLINO - All Rights Reserved - Bergianti & Pagliani s.r.l. - R.E.A. MO 381389 - P.IVA e COD.FISC. 03365440365

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.